Levadol 20 compresse da 270 mg 5,4 gr

28 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Levadol

Levadol 20 compresse da 270 mg 5,4 gr



TITOLARE:

Difass International S.r.l.

MARCHIO

Levadol

CONFEZIONE

20 compresse da 270 mg 5,4 gr

ALTRE CONFEZIONI DI LEVADOL DISPONIBILI

PREZZO
15,50 €

INDICAZIONI

A cosa serve Levadol 20 compresse da 270 mg 5,4 gr

Levadol® è un integratore alimentare a base di Bromelina da Ananas, enzima SOD (superossidodismutasi) e vitamina D. L'Ananas comosus favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo. La presenza di vitamina D contribuisce alla normale  funzione del sistema immunitario.


MODO D'USO

Come si usa Levadol 20 compresse da 270 mg 5,4 gr

Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno da deglutire integre con acqua. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi giornaliere consigliate.


AVVERTENZE

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non esporre direttamente alla luce solare ed a fonti di calore, teme l'umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di associazione con anticoagulanti e/o antiaggreganti, ed in caso di gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.




Data ultimo aggiornamento scheda: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa