Nausil gocce 30 ml

29 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Nausil

Nausil gocce 30 ml



TITOLARE:

Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

MARCHIO

Nausil

CONFEZIONE

gocce 30 ml

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
20,34 €

INDICAZIONI

A cosa serve Nausil gocce 30 ml

Integratore alimentare a base di L-alanina, vitamine e zenzero, con zucchero ed edulcorante. Lo zenzero favorisce le funzioni digestive e la regolare motilità gastrointestinale, svolgendo inoltre un'utile azione antinausea. Le vitamine B1, B2 e B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.


MODO D'USO

Come si usa Nausil gocce 30 ml

Bambini: Si consiglia di assumere 10 gocce di prodotto in un cucchiaio con un po' d'acqua, due volte al giorno. Agitare bene il flacone prima dell'uso. Adulti: Si consiglia di assumere 20 gocce di prodotto in un cucchiaio con un po' d'acqua, due volte al giorno. Agitare bene il flacone prima dell'uso.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza, l'allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati sospendibili per agitazione sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Periodo di validità: 36 mesi.



Data ultimo aggiornamento scheda: 12/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa