Neovaxitiol probiotico c/prebiotico 12 flaconcini 10 ml - 120 ml

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Neovaxitiol

Neovaxitiol probiotico c/prebiotico 12 flaconcini 10 ml - 120 ml




AZIENDA

Bouty S.p.A.

MARCHIO

Neovaxitiol

CONFEZIONE

probiotico c/prebiotico 12 flaconcini 10 ml - 120 ml

ALTRE CONFEZIONI DI NEOVAXITIOL DISPONIBILI

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
14,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Neovaxitiol probiotico c/prebiotico 12 flaconcini 10 ml - 120 ml

NEOVAXITIOL® è un integratore alimentare a base di probiotici del ceppo Bifidobacterium Breve BR03 (DSM 16604), indicato per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale che può essere alterato da squilibri alimentari o terapie antibiotiche. Il Bifidobacterium Breve BR03 (DSM 16604) è un microrganismo probiotico di origine umana microincapsulato; esso instaura con l'ospite una relazione mutualistica, manifestando molteplici effetti benefici sull'ospite stesso.
L'innovativo e brevettato processo di fabbricazione di NEOVAXITIOL® garantisce, in condizioni di corretta conservazione e per tutto il periodo di validità la presenza di almeno 1 miliardo di fermenti lattici vivi ed efficaci nei disturbi da alterata funzionalità intestinale.
L'uso di ceppi probiotici in forma microincapsulata rende indispensabile applicare, per la valutazione del titolo in cellule vitali, una metodica analitica specifica e brevettata. Tale metodica è disponibile presso Bouty S.p.A. e presso Probiotical S.p.A.
NEOVAXITIOL®è inoltre arricchito con fibre prebiotiche (frutto-oligosaccaridi) e vitamine del gruppo B. Le Vitamine del gruppo B (B1, B2 e B6) hanno molteplici funzioni e sono catalizzatori biologici per la produzione di enzimi utili alla salute del nostro organismo e anche dell'intestino. Sono presenti in quantità superiore al 50% della dose giornaliera raccomandata (RDA) Svitare il tappo e assumere il prodotto.

Eventuali tracce di particelle indisciolte ad agitazione avvenuta non costituiscono una difettosità del prodotto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce diretta. Il prodotto contiene polisaccaridi, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.








Ultimi articoli
Punture di tracina, cosa fare
21 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Punture di tracina, cosa fare
Asma infantile. Come affrontarla
20 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Asma infantile. Come affrontarla
L'esperto risponde