Periodar 30 compresse masticabili divisibili al gusto di fragola

23 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Periodar

Periodar 30 compresse masticabili divisibili al gusto di fragola



TITOLARE:

Steve Jones S.r.l.

MARCHIO

Periodar

CONFEZIONE

30 compresse masticabili divisibili al gusto di fragola

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
19,80 €

INDICAZIONI

A cosa serve Periodar 30 compresse masticabili divisibili al gusto di fragola

Il Magnesio presente in Periodar contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, sostiene la normale funzione muscolare ed il regolare funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, la Griffonia titolata in 5-idrossitriptofano è utile per mantenere un normale tono dell'umore e contribuisce al rilassamento ed al benessere mentale.


MODO D'USO

Come si usa Periodar 30 compresse masticabili divisibili al gusto di fragola

Si consiglia l'assunzione di una compressa al giorno da masticare o succhiare preferibilmente alla sera. Il prodotto non è destinato ai bambini sotto i 3 anni.


AVVERTENZE

Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Nell'estrarre la compressa dall'involucro, prestare particolare attenzione a non danneggiare gli alveoli vicini: esercitare una leggera pressione sull'estremità dell'alveolo o, in alternativa, incidere l'alluminio sul retro del blister, sollevarlo ed estrarre la compressa. In caso di rottura accidentale di un alveolo la compressa in esso contenuta potrebbe scurirsi nel tempo: questo non comprometterebbe in nessun modo l'attività e la stabilità della stessa. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.




Data ultimo aggiornamento scheda: 19/12/2019

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa