Proxian 30 stick 1,5 g - 45 g

24 gennaio 2021
Parafarmaci - Scheda Proxian

Proxian 30 stick 1,5 g - 45 g


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Errekappa Euroterapici S.p.A.

MARCHIO

Proxian

CONFEZIONE

30 stick 1,5 g - 45 g

FORMA FARMACEUTICA
stick

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
28,00 €

CONFEZIONI DI PROXIAN DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • proxian 30 stick 1,5 g - 45 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Proxian 30 stick 1,5 g - 45 g

Proxian® è un integratore alimentare a base di microrganismi probiotici microincapsulati gastroprotetti, tindalizzati batterici, selenio e zinco. L'integrazione con Proxian® è particolarmente indicata nella donna e nell'uomo adulti e anziani, cioè quando diventa importante una protezione nei confronti dello stress ossidativo e dell'infiammazione alla base dei processi di invecchiamento e degenerazione. Proxian® è inoltre particolarmente utile nei cambi di stagione e durante i mesi invernali e in tutte le situazioni in cui le difese naturali possono risultare indebolite (stati di convalescenza, stanchezza e stress, sonno inadeguato, malessere generale, periodi di lavoro eccessivo, prolungato sforzo fisico, uso di farmaci e/o antibiotici).


MODO D'USO

Come si usa Proxian 30 stick 1,5 g - 45 g

Adulti: 1 stick al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto o alla sera prima di coricarsi. Versare il contenuto dello stick in un bicchiere asciutto ed aggiungere acqua o latte purché non caldo. Mescolare bene prima dell'uso. L'eventuale presenza di particelle non disciolte ad agitazione avvenuta è una caratteristica naturale del prodotto, pertanto non ne costituisce una difettosità.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto contiene microrganismi probiotici vivi sensibili al calore: conservare in luogo asciutto ed al riparo dalla luce diretta, ad una temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 18/12/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa