Rocuronio B. Braun

25 agosto 2019

Rocuronio B. Braun





Rocuronio B. Braun è un farmaco a base del principio attivo Rocuronio Bromuro, appartenente al gruppo terapeutico Miorilassanti. E' commercializzato in Italia dall'azienda B. Braun Milano S.p.A..


TITOLARE AIC:

B. Braun Melsungen AG

CONCESSIONARIO:

B. Braun Milano S.p.A.

MARCHIO:

Rocuronio B. Braun

PRINCIPIO ATTIVO:

Rocuronio Bromuro

GRUPPO TERAPEUTICO:

Miorilassanti


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Rocuronio B. Braun


I foglietti illustrativi di Rocuronio B. Braun sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Rocuronio B. Braun (Rocuronio Bromuro)


Rocuronio bromuro è indicato, negli adulti e nei pazienti pediatrici (dai neonati a termine agli adolescenti, da 0 a <18 anni), come coadiuvante in anestesia generale per facilitare l'intubazione tracheale durante la sequenza di induzione di routine e per indurre il rilassamento muscolo-scheletrico durante interventi chirurgici. Negli adulti, rocuronio bromuro è inoltre indicato per facilitare l'intubazione tracheale durante l'induzione a sequenza rapida e come coadiuvante nell'unità di terapia intensiva (UTI) per facilitare l'intubazione e la ventilazione meccanica, per brevi periodi di somministrazione.

Vedere anche sezione 4.2 e 5.1.



Ultimi articoli
L'esperto risponde