Sinestic Turbohaler

18 luglio 2019

Sinestic Turbohaler





Sinestic Turbohaler è un farmaco a base del principio attivo Formoterolo + Budesonide, appartenente al gruppo terapeutico Adrenergici respiratori. E' commercializzato in Italia dall'azienda AstraZeneca S.p.A..


TITOLARE AIC:

AstraZeneca S.p.A.

MARCHIO:

Sinestic Turbohaler

PRINCIPIO ATTIVO:

Formoterolo + Budesonide

GRUPPO TERAPEUTICO:

Adrenergici respiratori


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Sinestic Turbohaler


I foglietti illustrativi di Sinestic Turbohaler sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Sinestic Turbohaler (Formoterolo + Budesonide)


Asma

Sinestic è indicato negli adulti, negli adolescenti (dai 12 anni in su), per il regolare trattamento dell'asma quando l'uso di una terapia di associazione (corticosteroide per via inalatoria e β2-adrenorecettori agonisti a lunga durata d'azione) è appropriato in:

  • pazienti che non sono adeguatamente controllati con corticosteroidi per via inalatoria e con β2-adrenorecettori agonisti a breve durata d'azione usati “al bisogno“.
o

  • pazienti che sono già adeguatamente controllati sia con corticosteroidi per via inalatoria che con β2-adrenorecettori agonisti a lunga durata d'azione.
Broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)

Sinestic è indicato negli adulti di età uguale o superiore ai 18 anni, per il trattamento sintomatico di pazienti con BPCO grave con volume espiratorio forzato in 1 secondo (FEV1) <50% del normale e storia di ripetute riacutizzazioni, con sintomi significativi nonostante la terapia regolare con broncodilatatori a lunga durata d'azione.

Sinestic Turbohaler (Formoterolo + Budesonide) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli
L'esperto risponde