Il nemico n.1 dei chili di troppo

03 febbraio 2017
Sanico

Il nemico n.1 dei chili di troppo



Tags:

Le festività sono terminate ed è ricominciata anche la classica routine quotidiana, fra il freddo di stagione e i consueti impegni lavorativi. Uno spiacevole "regalo" di queste vacanze natalizie, però, sono quei chili di troppo che, ahimè, si sono guadagnati fra un bicchiere di spumante e una fetta di panettone.

Il Panty Corsaro della linea Slimagra è la risposta di Sanico alle tante persone che desiderano lasciarsi alle spalle gli stravizi delle feste in maniera veloce, sana e con buoni risultati.

(La nota azienda di Cusago) SANICO, che da più di cinquant'anni si occupa della salute e del benessere dei suoi clienti, ha pensato, infatti, a un prodotto che aiuti a rimettersi in forma in maniera efficace e naturale, senza l'ausilio di creme e prodotti cosmetici di dubbia o comunque temporanea efficacia, testato anche contro la presenza di sostanze nocive per l'organismo.

Il Panty Corsaro, come tutti gli indumenti della linea Slimagra, è formato dal primo tessuto brevettato a tre strati sovrapposti:

1) Un primo, interno, in cotone al 100%, del tutto ipoallergenico e traspirante, con trama greca che permette un'efficace areazione asincrona della pelle a contatto con la quale si genera un micro-massaggio superficiale che favorisce l'eliminazione delle tossine.

2) Uno intermedio in lattice di caucciù naturale, che aumenta la circolazione sanguigna senza surriscaldare l'epidermide.

3) Un terzo, esterno, in poliestere elasticizzato, che permette una perfetta vestibilità del capo in qualsiasi occasione.

Il Panty Corsaro Slimagra produce un aumento della temperatura corporea di 2/3 °C, favorendo la lipolisi e il microcircolo, così da apportare ossigeno ai tessuti e indurre un naturale incremento del metabolismo.[1]

Innalzando la temperatura corporea, infatti, si sollecita una risposta dell'ipotalamo che, al fine di riequilibrarla, velocizza la circolazione nel sistema sanguigno e linfatico, determinando un aumento del metabolismo e conseguentemente un maggior consumo di calorie.

[1] Fonte: Departamento De Diagnóstico Por La Imagen Barcellona - Spagna

La particolarità del Panty Corsaro Slimagra, rispetto agli altri indumenti della linea, è la lunghezza sotto al ginocchio, che gli permette di controllare una zona spesso interessata da cellulite e centimetri in eccesso, ma non raggiunta dal classico pantaloncino.

Indossato al lavoro, in palestra, in giro a fare shopping o anche di notte, il Panty Corsaro Slimagra aiuta a rimodellare naturalmente la propria silhouette.

Inoltre, abbinandolo a una sana alimentazione, a un numero di calorie equilibrato, al bere molta acqua e ad una regolare attività fisica è possibile contribuire a ridurre anche il rischio di patologie riguardanti l'apparato cardio-circolatorio, tenendo sotto controllo colesterolo e glicemia, come consigliato anche da Medici e dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa