TENA premia la fedeltà: ai consumatori 100 forniture annuali di TENA pants

31 agosto 2017

Benessere, Tena

TENA premia la fedeltà: ai consumatori 100 forniture annuali di TENA pants





"Vinci un anno di TENA Pants" è il nuovo concorso promosso da TENA. In palio, ben 100 forniture annuali di TENA Pants (valido fino al 28 febbraio 2018). 

Sarà possibile partecipare acquistando una confezione della linea TENA Pants* che abbia la comunicazione sul pack relativa al concorso in uno dei punti vendita aderenti alla promozione, e giocare il codice promozionale che si trova all'interno della confezione sul sito www.vincitenapants.it

Inserendo il codice promozionale nell'apposita area, comparirà un messaggio che comunicherà l'esito della giocata e i fortunati si potranno aggiudicare appunto una fornitura annuale di TENA Pants.
I TENA Pants, oggetto della promozione, fanno parte dell'ampio ventaglio di soluzioni studiate da TENA per rispondere ai differenti livelli di assorbenza e ai diversi bisogni di protezione, comfort e vestibilità di uomini e donne che convivono quotidianamente con l'incontinenza.

Il concorso è solo l'ultima iniziativa TENA che, mettendo sempre al centro i suoi consumatori, risponde alle esigenze quotidiane di chi convive con le perdite urinarie senza mai dover rinunciare al proprio stile di vita.


Per avere maggiori informazioni sul concorso e consultare il regolamento completo: www.vincitenapants.it

 *I prodotti TENA Pants coinvolti nella promozione: TENA Pants Plus M 9 pezzi, TENA Pants Plus L 8 pezzi, TENA Pants Plus Night M/L 12 pezzi, TENA Pants Discreet M 8/12 pezzi, TENA Pants Discreet L 7/10 pezzi, TENA Lady Pants Discreet M 6 pezzi e TENA Lady Pants Discreet L 5 pezzi, che hanno lo sticker che riporta la comunicazione del concorso.



I prodotti di Benessere (62)


Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO


Cerca il farmaco


Potrebbe interessarti
Alzheimer, le comunità Dementia Friendly
Terza età
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer, le comunità Dementia Friendly
Declino cognitivo lieve: i benefici di un farmaco-nutriente specifico
Terza età
28 marzo 2018
Notizie e aggiornamenti
Declino cognitivo lieve: i benefici di un farmaco-nutriente specifico
L'esperto risponde