Nascono gli struccanti a doppia azione

01 ottobre 2018
Lierac

Nascono gli struccanti a doppia azione



Tags:

Solo una detersione profonda permette di eliminare non soltanto il trucco ma anche le tossine, le cellule morte prodotte dalla pelle e le diverse polveri derivanti dall'inquinamento ambientale.

Per questo in Asia è nata la doppia detersione: una routine in due tappe che agisce in profondità, eliminando prima il maquillage e i residui di inquinamento in superficie, e successivamente il sudore, il sebo e le cellule morte. Sviluppata nello stesso istituto, la detersione ionica permette di catturare le impurità in superficie e in profondità come un magnete, grazie a due elettrodi carichi positivamente e negativamente.

Oggi i Laboratoires Lierac creano un nuovo rituale di trattamento ispirato alla detersione ionica per una detersione a doppia azione, in superficie e in profondità. Efficacia garantita, grazie alla presenza di un agente "micro-magnetico" carico negativamente e positivamente capace di catturare tutte le impurità della pelle, proprio come un magnete. Anche a confronto con una spazzola professionale che rimuove le impurità in profondità, gli struccanti a doppia azione Lierac offrono un risultato sorprendente.

Per detergere in profondità, si utilizza la detersione ionica, una tecnica estetica che ha ispirato la creazione degli Struccanti a Doppia Azione dei Laboratoires Lierac. Le loro formulazioni sono caratterizzate da texture attive che agiscono sia in superficie che in profondità.

Tutti i trattamenti della linea sono accomunati da una texture attiva che ne assicura la doppia efficacia struccante anti-inquinamento e detergente micro-levigante, ma anche una sensorialità eccezionale!

Acqua Micellare, la novità 2018. Una texture di ultima generazione fresca e arricchita con polisaccaridi idratanti, è ideale per rimuovere il maquillage e le impurità, in superficie e in profondità con il massimo confort.

A chi è consigliato? Alle donne alla ricerca di una detersione profonda in un solo gesto, che lasci la pelle fresca e aiuti a prevenire i segni dell'età, grazie alla sua texture di ultima generazione e ultra-sensoriale.

Zoom sull'innovazione: basata sulla detersione ionica, la formula racchiude un detergente "micro-magnetico", un micro-esfoliante enzimatico e un estratto di ninfea protettivo. La combinazione ideale per rimuovere il maquillage e le impurità, in superficie e in profondità.

Una texture sensoriale: acqua micellare fresca arricchita con polisaccaridi idratanti per donare confort ed evitare la sensazione di pelle che tira. A contatto con la pelle, quest'acqua rimuove ogni traccia di trucco e di impurità.

Firmato Lierac: un profumo fresco e floreale dalle note di gelsomino, fiore di loto e gardenia.

Modo d'uso: applicare con l'aiuto di un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare, dal centro del viso verso l'esterno e sul collo; ripetere il gesto finché l'ultimo dischetto di cotone non risulti perfettamente pulito. Si utilizza anche sugli occhi.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa