Gamma gt 95

15 aprile 2023

Gamma gt 95

Tags:

29 marzo 2023

Gamma gt 95

Buongiorno sono una donna di 40 anni avendo le risposte delle analisi del sangue mi sono preoccupata per la gamma gt a 95. Premetto che prima delle analisi erano due mesi che non bevevo alcolici quindi non credo sia alta per abuso di alcol cosa potrebbe essere? Che esami devo fare per accertarmi di non avere problemi al fegato? Grazie mille

Risposta del 15 aprile 2023

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

Ovviamente non possiamo fare prescrizioni di esami su questo sito. Certamente il dato va indagato o da parte del medico di base o d un gastroenterologo/ epatologo

Dott. Mario Guslandi
Gastroenterologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Fegato

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale