Per gli occhi arrossati

26 aprile 2019
Euritalia Pharma

Per gli occhi arrossati



Tags:

I nostri occhi e quelli dei nostri bambini sono spesso soggetti a irritazioni e arrossamenti, dovuti al vento, al sole, alla prolungata esposizione a computer e televisione, ma anche all'inquinamento e alle reazioni allergiche. Per alleviare tali fastidiosi sintomi e ristabilire l'equilibrio del film lacrimale, dall'esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Occhi Gocce Oculari per occhi rossi, a base di acqua di mare isotonica[1] e sterile.

Isomar Gocce Oculari per occhi rossi sono appositamente studiate per donare un rapido sollievo in caso di arrossamento, irritazione, bruciore, prurito e sensazione di corpi estranei e in seguito a lacrimazione ed affaticamento dovuti a fattori ambientali poco favorevoli.

Le gocce oculari Isomar Occhi concorrono in maniera significativa a lenire i disturbi causati dal contatto dei pollini con la congiuntiva aiutando ad alleviare i sintomi allergici.

Isomar Occhi Gocce Oculari per occhi rossi è utilizzabile entro 30 giorni dalla prima apertura.

Quando utilizzare

Isomar Occhi Gocce Oculari, grazie alla formulazione delicata a base di acqua di mare, acido ialuronico ed estratti vegetali, deterge e idrata anche quotidianamente gli occhi e contribuisce a lenire la sintomatologia dell'occhio rosso in 4 azioni:

1-2. Rinfrescante e Lenitivo: la formula con estratti di Fiordaliso, Calendula, Eufrasia e Cineraria Marittima rinfrescano e aiutano a lenire l'arrossamento.

3. Reidratante: l'acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre¹ stimola un maggiore assorbimento osmotico incrementando i livelli d'idratazione dell'occhio.

4. Lubrificante: Acido Ialuronico e Ipromellosa garantiscono una lubrificazione prolungata.

Come e Per quanto tempo

Instillare 1-2 gocce nell'occhio.

Il flacone può essere richiuso e la soluzione rimasta può essere riutilizzata entro 30 giorni dalla prima apertura.

Isomar Occhi Gocce Oculari per occhi rossi aiuta nei casi di secchezza oculare e si può usare in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva è consigliata l'instillazione di Isomar Occhi prima dell'applicazione delle lenti.



[1] L'acqua di mare delParco Marino delle Cinque Terre, diluita fino all'isotonia (stessa concentrazione salina dei fluidi corporei) offre un trattamento delicato e biocompatibile.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa