Unghie curate e senza micosi

02 settembre 2019

My Nails

Unghie curate e senza micosi



E' proprio in estate quando si scoprono i piedi che gli inestetismi e le patologie compromettono la bellezza delle nostre unghie. Onicomicosi e fragilità, infatti, aggrediscono la salute delle unghie a causa della proliferazione batterica provocando rotture e ingiallimenti.
I due nuovi trattamenti MyNails  - che potete trovare in farmacia e parafarmacia - per la cura e la prevenzione della micosi ungueale e il ripristino dell'equilibrio batterico, rendono la struttura forte e antirottura e sono un aiuto prezioso per proteggere l'integrità e la salute delle unghie.

Attivi vegetali per contrastare i batteri


Miconail è il dispositivo medico CE di My Nails ideale per la cura e la prevenzione dell'unghia. Il prodotto utilizza un'innovativa formula con attivi vegetali ad azione acidificante locale, allo scopo di creare un ambiente ostile alla proliferazione dei batteri della micosi. I suoi principali componenti sono: olio di tea tree ed estratto deodorizzato di aglio, con azioni antibatterica e antifungina; aceto di mele che ripristina il pH naturale e l'equilibrio batterico per impedire lo sviluppo delle micosi. Della formula di Miconail fanno parte anche olio di ricino, acido salicilico e idroxietil urea e hanno lo scopo di favorire il ricambio strutturale dell'unghia prevenendo le micosi recidive e svolgendo anche azioni idratante e protettiva. Infine, il polivinilpirrolidone crea un film protettivo che impedisce l'eventuale contaminazione con batteri esterni.

Per unghie indebolite dalla micosi


Se le vostre unghie hanno subito l'attacco dell' onicomicosi  risulteranno deboli, fragili e facili alla rottura. Per questo MyNails ha creato Post  Mycosis un trattamento che contiene Hexanal, un attivo che crea una sorta di scudo protettivo che contrasta fragilità e rottura delle unghie. La sua formula trasparente, a base di nitrocellulosa, dona all'unghia un aspetto brillante e il suo filtro UV previene ingiallimento e scolorimento.
Il prodotto è privo di formaldeide, toluene, dibutilftalato e canfora.

Luisella Acquati



Vedi anche:


Ultimi articoli
Melanoma
06 agosto 2019
Patologie mediche
Melanoma
I probiotici amici della pelle
02 luglio 2019
Notizie e aggiornamenti
I probiotici amici della pelle
Quando la musica fa male alla pelle
07 giugno 2019
Notizie e aggiornamenti
Quando la musica fa male alla pelle