Una nuova  risposta ai bisogni dei portatori di protesi

01 maggio 2020
GSK

Una nuova risposta ai bisogni dei portatori di protesi



Tags:

GSK Consumer Healthcare, società leader mondiale nei settori dell'automedicazione e della salute orale, presenta Polident Effetto Cuscinetto, il nuovo adesivo per protesi progettato per donare comfort alle gengive e protezione da pressione, sfregamento e irritazione che possono essere causati dalla protesi.

In Italia sono circa 9,4 milioni i portatori di protesi. Il passaggio alla protesi dentale può avere un forte impatto sulla vita dei pazienti, soprattutto nel primo anno che risulta particolarmente difficile1 La pressione della protesi sulle gengive, soprattuttodurante la masticazione, puòcausare irritazione e dolore

Per venire incontro a chi avverte queste problematiche, GSK Consumer Healthcare ha ideato il nuovo Polident Effetto Cuscinetto basato sulla tecnologia ADAPTAGRIP, una nuova formula IDRO-ATTIVA che crea uno strato protettivo in GEL , con una texture liscia e non granulosa, che aiuta a difendere la gengiva dallesollecitazioni dovute alla protesi. In particolare, l' ammortizzazione della pressione tra protesi dentale e mucosa durante la masticazione rappresenta un fattore chiave nel comfort del paziente, e l'utilizzo di Polident Effetto Cuscinetto agisce per favorirla2.

Il nuovo polident Effetto Cuscinetto è inoltre dotato di un beccuccio sottile per un'applicazione più efficiente e controllata.

Polident è un marchio di GSK Consumer Healthcare dedicato alla cura delle protesi dentali che, grazie ad una gamma di fissativi e pulitori specifici, è in grado di fornire un aiuto su come proteggerle e su come convivere con esse giorno per giorno. Il marchio Polident offre una linea completa di prodotti adatta alle varie esigenze dei portatori di protesi. Oltre al nuovo Polident Effetto Cuscinetto rientrano nella gamma di fissativi per protesi anche la variante Super Sigillante, Gusto Neutro oltre a Lunga Tenuta e Durata. I prodotti sono disponibili sia nel formato da 40gr che nel formato da 70gr.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa