Armonia ed equilibrio per le donne di tutte le età

08 maggio 2020
Guna

Armonia ed equilibrio per le donne di tutte le età



Tags:

Il delicato equilibrio che stabilisce il benessere di una donna è in continuo cambiamento: da un lato c'è la naturale evoluzione dovuta all'età, dall'altra, invece, lo stress causato dai ritmi frenetici imposti dalla società attuale. Accompagnare il benessere e l'equilibrio psico-fisico dell'organismo, assicurandogli al tempo stesso la protezione e il sostegno di cui fisiologicamente necessita, diventa l'obiettivo primario di ogni donna che abbia a cuore la propria salute.

Ma come riuscirci? Un primo e importante passo riguarda lo stile di vita che non solo deve comprendere un piano alimentare sano e ben bilanciato, ma deve essere associato anche a un'attività fisica idonea e a un corretto bilanciamento del ritmo sonno-veglia. Per rispondere in modo specifico alle necessità legate ai diversi momenti di vita della donna, inoltre, può essere utile completare il proprio lifestyle con l'utilizzo di prodotti e integratori alimentari specifici.

GUNA - l'azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di medicinali low dose e integratori alimentari - può rappresentare la scelta per le donne di qualsiasi età grazie alle proprie soluzioni che garantiscono il supporto necessario per il conseguimento e il mantenimento del benessere psico-fisico: dalla carenza di ferro, alla menopausa, fino all'igiene intima quotidiana.

FERROGUNA - Integrazione bilanciata per le carenze di ferro

Un integratore alimentare privo di glutine, a base di Ferro, Rame e Vitamina C, con polpa disidratata del frutto del Baobab, dove il Ferro contribuisce alla normale funzione dei globuli rossi e dell'emoglobina e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento; la Vitamina C favorisce l'assorbimento del ferro e il Rame contribuisce al normale trasporto di ferro nell'organismo.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa