Aqua, l’idratazione che protegge

26 giugno 2020
Rilastil

Aqua, l’idratazione che protegge



Tags:

Le cause della disidratazione cutanea possono essere molteplici, anche in giovane età: detergenti aggressivi, radiazioni ultraviolette, condizioni climatiche avverse, inquinamento... Per far fronte a questa problematica Rilastil, dopo aver lanciato il gel-crema Intense 72H, arricchisce la linea AQUA con due prodotti.

AQUA Intense Gel Serum è un siero dalla texture setosa adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, indicato per mantenere l'ottimale livello di idratazione cutanea, anche in giovane età. La pelle è subito più luminosa, vellutata, elastica e sana.

Grazie all'Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare svolge un'azione idratante sia superficiale che profonda e consolida la barriera cutanea riducendo la perdita di acqua transepidermica; inoltre grazie all' estratto di Chondrus crispus svolge un'azione antipollution proteggendo la pelle costantemente esposta a stress ambientale e raggi UV, preservandola dall'invecchiamento precoce e mantenendola luminosa. La Chondrus crispus è un attivo di origine marina estratto da un'alga rossa, conosciuta anche come muschio d'Irlanda, che forma un film leggero che protegge la pelle dagli inquinanti.
L'inquinamento infatti non si trova solo fuori casa, quello indoor può essere fino a 7 volte superiore a quello esterno a causa di sostanze come particelle da fumo di sigaretta, gas e idrocarburi dalla combustione di legna o dall'uso dei fornelli, polveri e particolato, composti organici volatili che si liberano da mobili, vernici, prodotti detergenti per la casa ma anche acari, allergeni e muffe. I risultati sono immediati: +69% di idratazione dopo soli 20 minuti dall'applicazione!

Applicare mattino e sera sulla pelle del viso pulita e asciutta prima dell'abituale trattamento in crema. Distribuire uniformemente senza protrarre il massaggio.

Senza profumo e derivati del grano, non comedogenico, ipoallergenico, testato clinicamente e per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

AQUA Intense Spray è un concentrato di idratazione quotidiana dalla texture fresca e leggera da avere sempre a portata di mano in ogni momento della giornata che mantiene la pelle nell'ottimale stato di benessere conferendole lenimento anche in caso di discomfort cutaneo.

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie alla sua formulazione svolge un'azione idratante intensiva (acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare) e lenitiva (estratto di Amamelide e pantenolo).

Intense Spray è indicato ad esempio dopo un workout, per trovare sollievo a causa delle alte temperature in arrivo, ma anche durante le giornate davanti al pc per essere vaporizzato ogni volta che si sente la necessità di una ricarica di idratazione o per un meritato hydration break a metà mattina e metà pomeriggio.

Vaporizzare a una distanza minima di 15-20 cm, con occhi e bocca chiusi.

RILASTIL TIP: dopo aver lavato le mani, Intense Spray è perfetto per realizzare una maschera e ritrovare subito comfort e idratazione: applicare una velina sulle mani e vaporizzare abbondantemente, lasciare in posa e dopo 3 - 5 minuti rimuovere la velina.

Intense Spray è ipoallergenico, testato clinicamente e per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa