Quando il sole dà alla testa

04 settembre 2020
Mylan

Quando il sole dà alla testa



Tags:

Se al rientro dalle vacanze la pelle appare visibilmente più bella, rilassata e dorata dal sole, non sempre questo vale anche per i nostri capelli. Sole, mare e vento possono contribuire ad accentuarne fragilità e secchezza. Il post ferie può essere quindi l'occasione per un piano di remise en forme dei nostri capelli.

Per restituire loro vigore può essere utile un'azione sinergica e integrata: nutrimento dall'interno coadiuvato da uno shampoo ristrutturante specifico.

Una risposta completa è offerta dall'esperienza di Mylan:

· BIOMINERAL One con Lactocapil Plus: un integratore alimentare con ingredienti che apportano nutrimento e contribuiscono al normale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali

BIOMINERAL One con Lactocapil Plus è un integratore alimentare, che unisce lattoglobuline (proteine del siero del latte), N-Acetil glucosamina (NAG), Metionina e Vitamina E. La formula è arricchita da Biotina, Vitamina D3, acido linoleico, Glicina, Prolina, Leucina e Taurina.

La Biotina contribuisce al nomale metabolismo energetico e al mantenimento di capelli normali.

Gli aminoacidi presenti nella formula (Metionina, Glicina, Leucina e Prolina) intervengono nella sintesi della cheratina.

Senza glutine, è indicato sia per l'uomo che per la donna.

Conservare al di sotto di 25°C, in luogo asciutto e al riparo dalla luce.

Modalità d'uso

Assumere 1 compressa al giorno, in qualsiasi momento della giornata. In caso di difficoltà alla deglutizione può essere masticata.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prodotto Senza Glutine

Formati: 30 compresse/90 compresse




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa