Favorire un tranquillo riposo notturno

11 novembre 2020
Naturlabor

Favorire un tranquillo riposo notturno



Tags:

NATURRELAX Gocce
Integratore alimentare a base di Melatonina, Valeriana, Escolzia e Passiflora

A cosa serve? Grazie agli estratti vegetali in esso contenuti, favorisce il rilassamento (sonno) in caso di stress. Utile per favorire un tranquillo riposo notturno, garantisce un rilassamento psicofisico in caso di stress.

L'attività sedativa e spasmolitica dell'Escolzia è dovuta principalmente al suo fitocomplesso, che la rende particolarmente adatta per migliorare la qualità del sonno e soprattutto per accorciare la fase di addormentamento senza influenzare la vigilanza mentale.
l meccanismo d'azione della Valeriana si deve agli esteri degli acidi valerianici che inibiscono l'enzima responsabile nella regolazione dell'eccitabilità ne uronale in tutto il sistema nervoso e quindi della sensazione di rilassamento e dell'induzione del sonno.
Le proprietà della Passiflora sono, essenzialmente sedative, e ansiolitiche, e fanno della pianta un rimedio estremamente efficace nel combattere l'insonnia, perché stimolano un sonno fisiologico senza risvegli notturni, senza produrre senso di intorpidimento mattutino, ed effetti nar cotici o assuefazione.

Si consiglia di assumere 30 gcc (1 ml) sciolti in acqua.

Acqua depurata, fruttosio, Grionia (Grionia simplicifolia (Dc.) seme E. S. titolato al 95%in 5_HTTP, Valeriana (Valeriana o-cinalis L.) radice E.S. titolato allo 0.8% in acidi valeranici, Passiflora (Passlflora Incarnata L.) parti aeree fiorite E.S. titolato al 3.5% in vitexina, Melissa (Melissa o-cinalis E.S.) foglie E.S. titolato allo 0.8% in acido rosmarinico; conservante: potassio sorbato; melatonina; acidificante: acido citrico; aroma.




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa