Favorire un fisiologico riposo notturno

04 dicembre 2020
New Nordic

Favorire un fisiologico riposo notturno




Melissa Dream di New Nordic aiuta, in modo naturale, a favorire un fisiologico riposo notturno e un buon risveglio, senza effetto sedativo.

Il coronavirus non fa dormire sonni tranquilli agli italiani. Indagini e statistiche indicano che un crescente numero di persone soffre di risvegli improvvisi, così come di difficoltà ad addormentarsi, in relazione alle preoccupazioni legate alla pandemia.

Melissa Dream™, di New Nordic, ha incrementato le vendite proprio perché è un prodotto naturale che contribuisce al rilassamento e ad un sonno tranquillo, senza avere un effetto sedativo.

Le compresse Melissa Dream contengono estratto titolato e standardizzato di Melissa, Tè verde e vitamine del gruppo B che supportano le normali funzioni del sistema nervoso. Contengono anche magnesio che aiuta la contrazione muscolare durante la notte per aiutare ad eliminare lo stress e favorire un fisiologico riposo notturno. Melissa Dream è sviluppato direttamente dai laboratori erboristici della New Nordic.

Melissa (Melissa officinalis L.): È un'erba dalle proprietà rilassanti. Viene utilizzata da secoli per ridurre stress ed ansia. Favorisce il sonno.

Camomilla (Matricaria chamomilla L.): È utilizzata in infusi ed è molto nota come agente rilassante.

Tè verde (Camelliae sinensis L. titolato al 30% in L-teanina): È il componente che differenzia

maggiormente Melissa Dream dalla concorrenza.

Unico prodotto per il trattamento del sonno, in commercio in Italia, con questo componente.

Dose Consigliata
Per favorire il sonno: 2 o 3 compresse prima di coricarsi. Per contrastare lo stress: 1 compressa, durante il giorno. Le compresse sono da assumere con un bicchiere d'acqua.

Melissa Dream è senza zucchero, sale, lieviti, soja e ingredienti di derivazione casearia ed è formulato senza l'aggiunta di conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo. È utilizzabile anche da vegetariani e vegani. Prodotto nell' UE, secondo rigorosi controlli per garantire la purezza e il contenuto.


Tags:


Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa