Favorire un fisiologico riposo notturno

04 dicembre 2020
New Nordic

Favorire un fisiologico riposo notturno


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

Melissa Dream di New Nordic aiuta, in modo naturale, a favorire un fisiologico riposo notturno e un buon risveglio, senza effetto sedativo.

Il coronavirus non fa dormire sonni tranquilli agli italiani. Indagini e statistiche indicano che un crescente numero di persone soffre di risvegli improvvisi, così come di difficoltà ad addormentarsi, in relazione alle preoccupazioni legate alla pandemia.

Melissa Dream™, di New Nordic, ha incrementato le vendite proprio perché è un prodotto naturale che contribuisce al rilassamento e ad un sonno tranquillo, senza avere un effetto sedativo.

Le compresse Melissa Dream contengono estratto titolato e standardizzato di Melissa, Tè verde e vitamine del gruppo B che supportano le normali funzioni del sistema nervoso. Contengono anche magnesio che aiuta la contrazione muscolare durante la notte per aiutare ad eliminare lo stress e favorire un fisiologico riposo notturno. Melissa Dream è sviluppato direttamente dai laboratori erboristici della New Nordic.

Melissa (Melissa officinalis L.): È un'erba dalle proprietà rilassanti. Viene utilizzata da secoli per ridurre stress ed ansia. Favorisce il sonno.

Camomilla (Matricaria chamomilla L.): È utilizzata in infusi ed è molto nota come agente rilassante.

Tè verde (Camelliae sinensis L. titolato al 30% in L-teanina): È il componente che differenzia

maggiormente Melissa Dream dalla concorrenza.

Unico prodotto per il trattamento del sonno, in commercio in Italia, con questo componente.

Dose Consigliata
Per favorire il sonno: 2 o 3 compresse prima di coricarsi. Per contrastare lo stress: 1 compressa, durante il giorno. Le compresse sono da assumere con un bicchiere d'acqua.

Melissa Dream è senza zucchero, sale, lieviti, soja e ingredienti di derivazione casearia ed è formulato senza l'aggiunta di conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo. È utilizzabile anche da vegetariani e vegani. Prodotto nell' UE, secondo rigorosi controlli per garantire la purezza e il contenuto.


Tags:

Dalle aziende:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa