Proteggere la pelle dai fattori ambientali

07 giugno 2021
Guna

Proteggere la pelle dai fattori ambientali



Tags:
Resource Cream S.O.S. GUNA


Lenitiva e restitutiva per contrastare gli effetti dello stress sulla pelle


Fermarsi, recuperare l'equilibrio e l'armonia tra corpo e mente, prendersi cura di sé a livello estetico e non, tra i mille impegni quotidiani, sono azioni fondamentali per affrontare in modo positivo la quotidianità ed essere parte attiva nella costruzione del proprio benessere. È questo il fulcro di un nuovo concetto sempre più diffuso e apprezzato, più ampio rispetto alla dicotomia classica di salute vs. estetica, che si prende cura anche della parte emozionale messa costantemente sotto stress dalla vita frenetica di tutti giorni: il concetto di "Bell'essere".

Ma come riuscire a ottenere questo risultato? Gli elementi chiave per un equilibrio perfetto tra interiorità ed esteriorità sono un'alimentazione e uno stile di vita sani unito a un ciclo sonno-veglia regolare. Alcuni prodotti studiati da GUNA - azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di medicinali low dose e integratori alimentari - possono supportare le donne in questo percorso.

Resource Cream S.O.S. è l'amica per la pelle, lenitiva e restitutiva per contrastare gli effetti dello stress sulla pelle, inclusi gli arrossamenti e la secchezza da uso prolungato della mascherina, e proteggerla dagli effetti dannosi dei fattori ambientali (freddo, vento, ecc.). Preparata con Estratti di Fiori di Bach, ingredienti da coltivazione biologica, senza conservanti, esposta a frequenze di luce Metodo WHITE H.B. e frequenze sonore a 432Hz. L'astuccio in Shiro Alga Carta è ottenuto da alghe infestanti a protezione di fragili ecosistemi ambientali.

Formato: Tubo da 50ml + 3 monodose da 3ml.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa