Disfunzione erettile

14 febbraio 2024

Disfunzione erettile

Tags:

06 dicembre 2023

Disfunzione erettile

Disfunzione erettile inssuficenza venosa arti inferiori

Risposta del 14 febbraio 2024

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore, è arrivato il momento di sentire in diretta il suo andrologo di riferimento. Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: “Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie”,  Edizioni del Cerro - Pisa. https://www. Unilibro. It/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551 Un cordiale saluto. ?

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione