Il nuovo siero notturno che aumenta l'idratazione dei capelli del 72%

10 maggio 2023
Aveda

Il nuovo siero notturno che aumenta l'idratazione dei capelli del 72%



Tags:

Aveda lancia il nuovo siero notturno Nutriplenish™ che aumenta l'idratazione dei capelli del 72%1

La formula vegan e al 99% a base di ingredienti di origine naturale, priva di siliconi, ripristina2 l'idratazione persa grazie a nutrienti vitali istantaneamente, durante la notte e nel tempo.

Aveda, il brand di prodotti per capelli vegan ad alte prestazioni con una missione di cura per il Pianeta, ha lanciato il nuovo siero notturno Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum, l'ultimo trattamento ad unirsi alla pluripremiata collezione

Nutriplenish™. La formula, al 99% di derivazione naturale [2] e priva di siliconi, aumenta l'idratazione dei capelli del 72% [1] e ripristina i lipidi in una sola notte.

"I lipidi sono essenziali per capelli dall'aspetto sano e possono essere intaccati dalla bassa umidità sia in ambienti interni che esterni", ha detto Christine Hall, Vicepresidente della Ricerca e Sviluppo di Aveda. "Il nostro nuovo siero notturno Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum si ispira ai sieri notturni per il viso per quanto riguarda texture e benefici, ed è stato appositamente progettato per fornire 8 ore di ripristino intensivo dei lipidi, lasciando i capelli visibilmente nutriti, condizionati e rigenerati al mattino".

Il siero notturno Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum ha una formula leggera e "a prova di cuscino" che si assorbe istantaneamente nei capelli, fornendo 8 ore di idratazione continua, che si traduce in capelli rigenerati e facili da gestire. Creato con un complesso di superfood nutrienti a base di burro di mango, olio di cocco biologico e olio di melograno biologico, la formula crea uno strato invisibile di nutrienti potenti per i capelli, ripristinando l'idratazione dei capelli secchi e fragili durante la notte.

Renee Gadar, Direttrice Artistica Globale di Aveda per la Texture, ha detto: "Il siero notturno Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum di Aveda è un trattamento trasformativo progettato appositamente per ripristinare i capelli durante la notte. Mentre dormi, lavora per reintegrare i lipidi sulle lunghezze e sulle punte che hanno bisogno di idratazione. In particolare, adoro questo prodotto sui capelli ricci e afro come parte della routine notturna utilizzandolo in combinazione con copricapi di raso, fasce elastiche e federe".

Il siero notturno Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum funziona su capelli asciutti e umidi per qualsiasi rituale notturno ed è adatto a tutti i tipi e le texture di capelli.

PRO TIP

Per una routine completa day & night usa durante il giorno il nostro best-seller Nutriplenish™ Leave-in Conditioner, che protegge i capelli da calore e raggi UV dannosi, mentre per la notte nutrili e proteggili con il nuovo Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum, per capelli morbidi, idratati e meravigliosi 24 ore al giorno!

[1] Basato su test ex vivo dopo 24 ore.

[2] Secondo lo standard ISO 16128, da fonti vegetali, fonti minerali non petrolifere e/o acqua.

Standard Ambientali

Il complesso di superfood della collezione Nutriplenish™ di Aveda contiene olio di semi di melograno biologico proveniente da fonti responsabili, pressato dai semi di melograno recuperati dall'industria del succo, implementando il principio della Chimica Verde di prevenzione degli sprechi e promuovendo la circolarità degli ingredienti.

Inoltre, l'olio di semi di melograno biologico di Aveda può essere tracciato utilizzando la tecnologia blockchain dalla sua fonte di frutta in Turchia fino all'impianto di produzione di Aveda, dove viene poi incorporato nelle formule di Aveda vendute in tutto il mondo.

Aveda sta utilizzando questa trasparenza nella catena di approvvigionamento dell'olio di semi di melograno per guidare i miglioramenti ambientali e sociali delle comunità di approvvigionamento biologico che sostengono donne e ragazze attraverso l'accesso a una vita migliore.

Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum è al 99% di origine naturale[2], 100% vegan e approvato da Leaping Bunny, oltre ad essere privo di siliconi. Nutriplenish™ Replenishing Overnight Serum privilegia l'uso di materiali riciclati post-consumo con una bottiglia in PET al 100% riciclato post-consumo, escluso il tappo dosatore.



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa