Migliora la vita del tuo gatto con PreVital

11 marzo 2024
Prevital

Migliora la vita del tuo gatto con PreVital



Tags:

Migliora la vita del tuo gatto con PreVital.
Fusa assicurate!

Chi ha un gatto conosce il valore del tempo passato insieme tra coccole, giochi, relax e un gustoso pasto! Perché, non ci sono dubbi, la relazione con gli amici quattrozampe si rafforza se la ciotola li soddisfa.

Ogni gatto ha esigenze alimentari specifiche, che possono variare con l'età e che dipendono dall'attività svolta, oltre che dai gusti personali. Ecco perché è indispensabile scegliere il pet food giusto, che lo gratifichi e che sia all'altezza delle aspettative, come PreVital, la gamma di alimenti secchi e umidi che migliora la qualità della vita dei gatti.

PreVital è la scelta migliore che accompagna il gatto sin dai primi mesi dopo lo svezzamento, per tutta la vita adulta e nel periodo Senior, supportando le sue diverse esigenze giorno dopo giorno.

Gli alimenti kitten e junior PreVital contengono proteine e minerali bilanciati per favorire la crescita armoniosa del gattino e supportare lo sviluppo ottimale di muscoli e ossa.

Per i gatti adulti, la linea PreVital include alimenti completi e bilanciati, formulati con elevate percentuali di Vitamine, indispensabili per rafforzare il sistema immunitario, supportare le funzioni vitali e con taurina per il benessere del cuore e della vista.

Ai gatti sterilizzati e che vivono in appartamento sono dedicate saporite referenze PreVital con ridotto apporto di grassi, per mantenere il peso corporeo ideale. Un ridotto contenuto di grassi rispetto alle ricette per gatti adulti è garantito anche nelle formule studiate per l'alimentazione del gatto anziano.

Le ricette della gamma sono arricchite con gli acidi grassi Omega3, biotina e zinco che assicurano cute e pelo sani e lucenti, con inulina che facilita la digestione e la taurina che è indispensabile per un cuore sano.

Con PreVital è possibile garantire il mix feeding, l'abitudine di alternare in ciotola alimenti secchi e umidi che favorisce la corretta idratazione dell'organismo del pet. Alcuni gatti, soprattutto senior, tendono infatti a bere pochissima acqua con ripercussioni sul tratto urinario e sul loro benessere generale.

PreVital propone infatti alimenti secchi e umidi in bocconcini o filetti, in salsa e gelatina, nelle varianti con carne o pesce, in una moltitudine di gusti, ricette e abbinamenti, per alternare oltre al gusto, anche la forma e la consistenza e contribuire al benessere totale del gatto e alla sua felicità.

Per migliorare la qualità della sua vita e assicurarti le sue fusa, scegli PreVital. https://prevital.eu/it/




Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa