Tricipite della sura sinistro danneggiato

05 aprile 2023

Tricipite della sura sinistro danneggiato

Tags:

14 marzo 2023

Tricipite della sura sinistro danneggiato

Da qualche anno (4/5) ho il tricipite della sura sinistro gravemente danneggiato con difficoltà per una deambulazione corretta. E' come se la mia parte sinistra cedesse tutte le volte che devo darmi la spinta per portare avanti la gamba destra. Chiedo se la mia condizione sia irrimediabile o se abbia possibilità, ed eventualmente quali, di recuperarne pienamente la funzionalità. Esistono interventi chirurgici a riguardo? Ringrazio cordialmente, fiducioso nella vostra risposta.

Risposta del 05 aprile 2023

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

GENTOLE AMICO
MI DOVTREBBE DESCRIVERE L'EVENTO TRAUMATICO CHE HA PROVOCATO IL DANNO

INOLTRE SI TRATTA DEL GASTROCNEMIO DI DESTRA O DI SINISTRA, O DEL SOLEO''?

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?