Un integratore alimentare con azione drenante

27 marzo 2024
Lafarmacia.

Un integratore alimentare con azione drenante



Tags:

Drenante.
integratore alimentare con azione drenante*,
antiossidante** e per la funzionalitò delle vie urinarie***.

Uno stile di vita troppo sedentario o abitudini alimentari scorrette possono portare ad uno spiacevole senso di gonfiore e di pesantezza alle gambe...

Drenante. è una bevanda con principi attivi ad azione drenante a base di estratti vegetali; al suo interno un'associazione di 5 piante riconosciute per la loro azione specifica:

- La pilosella* è una pianta dall'assodato uso tradizionale che viene notoriamente utilizzata per le sue proprietà drenanti in quanto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso. Utile nel favorire il contrasto della ritenzione idrica che può provocare gonfiore a gambe e caviglie. La pilosella è una pianta apprezzata anche per l'elevato contenuto in flavonoidi.

- L'ibisco*** o Karkadè (Hibiscus sabdariffa L.) è una pianta di origine tropicale e subtropicale le cui foglie e fiori sono stati utilizzati fin dall'antichità per la loro azione drenante e antiossidante.

- Il tè rosso Roobois **(Aspalathus linearis) è considerato una piantadai numerosi benefeci: la sua azione antiossidante, lo rende particolarmente indicato in tutti quei disturbi in cui può esserci un'aumentata produzione di radicali liberi dell'ossigeno.

- L'Anguria(Citrulluslanatus) è il classico frutto estivo, caratterizzato da una polpa ricca di acqua e zuccheri. Il suo utilizzo tradizionale è proprio quello del drenaggio dei liquidi corporei.

- Il Fico d'India (Opuntiaficusindica) da sempre impiegato in cucina e nella tradizione erboristica siciliana, è sempre più utilizzato nella formulazione di integratori alimentari per le sue innumerevoli proprietà.

Drenante. è un integratore dall'azione di drenaggio dei liquidi corporei (pilosella), antiossidante (rooibos) e per la funzionalità delle vie urinarie (ibisco). Èa base di estratti vegetali di ibisco, pilosella e tè rosso rooibos, con succhi di anguria e fico d'India.

Il prodotto

Integratore alimentare a base di estratti vegetali di ibisco, pilosella e tè rosso rooibos, con succhi di anguria e fico d'India. Ibisco, pilosella e anguria favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, ibisco e rooibos possiedono proprietà antiossidanti.

È un integratore adatto a molte categorie di persone, perché senza glutine e naturalmente privo di lattosio e senza zuccheri aggiunti. Contiene naturalmente zuccheri

Indicazioni

Drenante. è un l'integratore alimentare de Lafarmacia. dalla formula completa con azione di drenaggio dei liquidi corporei (pilosella), antiossidante (rooibos) e per la funzionalità delle vie urinarie (ibisco). È indicato per in caso di ritenzione idrica, di gambe gonfie e pesanti, per chi svolge una vita sedentaria o trascorre molte ore fermo, seduto o in piedi.

Dal gradevole aroma tropical.

Ingredienti

Acqua, stabilizzante: glicerolo; edulcoranti: sciroppo di maltitolo, sucralosio; complesso di estratti vegetali acquosi in rapporto D/E 1:2 di: ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiore, pilosella (Pilose/la officinarum Vaill., sinonimo Hieracium pilose/la L.) parte aerea, tè rosso roiboos (Aspalathuslinearis (Burm. f.) R. Dahlgren) foglia; anguria (Citrullus lanatus (Thunb.) Matsum. & Nakai) frutto succo concentrato, aromi, fico d'India (Opuntia ficus-indica (L.) Mili.) frutto succo in polvere, acidificante: acido citrico; conservanti: serbato di potassio, benzoato di sodio.

CONTENUTI

MEDI

Per dose giornaliera

(20 ml)

Complesso di estratti vegetali acquosi. di cui:

1500 mg

- Ibisco e.a.

- Pilosella e.a.

- Tè rosso rooibos e.a.

750 mg

375 mg

375 mg

Anguria succo concentrato

500 mg

Fico d'India succo in polvere

250 mg

Posologia e istruzioni per l'uso

Si consiglia di assumere un misurino (20ml) in 500ml di acqua da assumere nell'arco della giornata. Una volta aperto, il flacone deve essere conservato in frigorifero (+4°C) e consumato entro un mese.

Non utilizzare al di sotto dei 18 anni. Prima dell'utilizzo in gravidanza ed allattamento chiedere parere al proprio medico.

CONFEZIONE DRENANTE.

Flacone da 300 ml.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it



Salute oggi:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa