Acido ialuronico

07 novembre 2008

Acido ialuronico

Tags:

04 novembre 2008

Acido ialuronico

Salve, ho fatto l'acido ialuronico al seno circa 3 mesi fa. La mia domanda è la seguente: è normale che nel periodo metruale le ghiandole del seno si induriscano con forti dolori? Inoltre, il punto nel punto dove mi hanno inserito 2 punti ho sempre una pallina (tipo ghiandola). E' normale? Grazie Saluti Stefania

Risposta del 07 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO VERGINE

Buonasera,
da quello che riesco a comprendere si è sottoposta a riempimento con acido ialuronico per aumentare il volume del seno.
Se così fosse credo che sia normale una congestione maggiore durante il periodo mestruale.
La pallina che sente nel punto di iniezione potrebbe essere un piccolo accumulo di acido ialuronico che comunque nel tempo deve riassorbirsi.
Se continua ad avvisare la piccola pallina si rivolga al chirurgo che ha iniettato l'acido, saprà darle maggiori informazioni.
Colgo l'occasione per augurarle buona serata

prof. Massimo Vergine

Dott. Massimo Vergine
Casa di cura privata
Medico Ospedaliero
Universitario
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”