Addominoplastica

15 febbraio 2011

Addominoplastica

Tags:

27 gennaio 2011

Addominoplastica

buona sera, sono lisa, ho perso 36 kg con nutrizionista (senza interventi)e 3 gravidanze con 2 cesarei. io sono di vicenza ma non ho problemi per spostarmi vorrei sapere dove potrei fare l'intervento in convenzione? grazie attendo risposta

Risposta del 15 febbraio 2011

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO MIGLIORI

Cara Lisa,
io dirigo uno dei principali centri di Chirurgia Plastica che si dedicano al rimodellamento corporeo dopo grandi dimagrimenti.
Gli interventi in convenzione sono riservati (per legge) ai casi "patologici" (ad esempio quelli operati con chirurgia bariatrica). Se lei possiede della documentazione clinica del suo nutrizionista (cartelle cliniche o quant'altro) attestante lo stato di patologia, posso valutare l'eseguibilità in regime di convenzione.
Sappia comunque che i tempi di attesa sono abbastanza lunghi (6-12 mesi).
Cordiali saluti.

Franco MIGLIORI

Dott. Franco Migliori
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Dermatologia e venereologia
Genova (GE)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”