Adiposità addome

03 gennaio 2013

Adiposità addome

Tags:

06 dicembre 2012

Adiposità addome

Salve sono un ragazzo di 27 anni.
Nonostante sono sempre stato magro e asciutto nella mia vita, per problemi di salute e nello specifico per un problema di depressione ho preso più di 20 kg di peso che ho mantenuto per circa due anni.
Ha seguito di dieta e attività sportiva intensa sono riuscito a perdere tutti i kg in eccesso, ma nonostante tutto sul basso addome, mi è rimasta un adiposità localizzata che non sono riuscito ad eliminare con nulla.
Le faccio presente che il problema è di piccolissima entità, si tratta di un "problema" prettamente estetico.
Ho eseguito circa 25 sedute di Lpg, ma con scarsissimi risultati.
Ho effettuato due sedute di criolipolisi Proshock, ma anche qui poco quanto nulla.
Avevo sentito parlare di Lipofusione Laser non Invasiva, ma prima di spendere altri soldi inutilmente,
volevo chiederle cosa mi consigliava,
Grazie.

Risposta del 03 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO PAU

Buongiorno,
è difficile darle una risposta precisa senza averla visitata direttamente.
Da quanto lei scrive penso che la soluzione più soddisfacente per il suo problema sia la liposuzione.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Dr. Stefano Pau
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dott. Stefano Pau
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Torino (TO)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”