Aiuto

11 luglio 2018

Aiuto

Tags:

13 maggio 2018

Aiuto

Salve, ho 22 anni, e ho fatto l'iniezione di silicone liquido al naso. (a mia insaputa, dato che mi era stato detto che era l acido Ian). Momentaneamente non ho riscontrato problemi. Ma ormai sapendo che ciò è stato fatto penso agli effetti collaterali che ne può comportare. Le iniezioni sono state fatte interamente per tutto il naso, sia lato inferiore, superiore ed interno, per un totale di due siringhe. La domanda a voi dottori è : posso rimuovere questa quantità di silicone, o devo aspettare l esito nel tempo. Purtroppo ho scoperto che era silicone perché la tipa che si spacciava per dottoressa è stata arrestata ed è uscita anche per tv. Spero possiate aiutarmi. . Aspetto risposte. Grazie in anticipo

Risposta del 11 luglio 2018

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

NN è un problema semplice da risolvere il silicone liquido tende ad espandersi e con il tempo è facile la compèarsa di siliconomi ( infiammazione cronica ).
Per adesso nn farei nulla se nn eseguire un 'ecografia della pelle per capire in che posizione si trova il silicone.
Cordiali saluti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”