Allergia alla forfora di gatto

23 gennaio 2007

Allergia alla forfora di gatto

Tags:

18 gennaio 2007

Allergia alla forfora di gatto

Spero possiate rispondere a questo mio quesito: esistono rimedi o cure omeopatiche per cercare di alleviare l'allergia alla forfora di gatto, non desiderando "sbarazzarmi" delle mie due amate bestiole come brutalmente ordinatomi da un allergologo? una veterinaria di mia conoscenza mi ha detto di essere riuscita a migliorare la propria allergia grazie all'omeopatia. In alternativa, mi hanno parlato dell' "immunoterapia". . . Potreste gentilmente segnalarmi il nome di qualche specialista operante a Milano (città in cui vivo) cui rivolgermi? RIngrazio moltissimo per l'aiuto!!!

Risposta del 23 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Anche a Lei rispondo come in precedenza, senta in qualche centro specialistico o nella Sua Farmacia se vi sono medici che operano nel settore delle medicine non convenzionali.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie