Allergia da polline e orticaria

04 maggio 2007

Allergia da polline e orticaria

Tags:

27 aprile 2007

Allergia da polline e orticaria

essendo uno sportivo professionistico e percio' soggetto ai controlli antidoping non avendo fatto prima dell'inizio della stagione il vaccino antiallergico e non potendo eseguire punture o trattamenti cortisonici vi chiedo gentilmente un farmaco ( ne ho acquistati tantissimi ma con effetti limitati e pure omeopatici) che mi aiuti pure perchè ultimamente non riescono neanche a riposare la notte e chiaramente la mia attività sportiva mi crea moltissimi problemi infinitamente grazie P.

Risposta del 30 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Provi con il RIBES NIGRUM MG 1 DH : 50 gocce ore 8 del mattino e 40 gocce ore 15.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 04 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANGELO GUARINO

Ci sono alcuni antistaminici, che farebbero al suo caso, non inseriti nel tabellario antidoping. Hanno anche l'effetto collaterale della sonnolenza: pertanto assunti alla sera potrebbero farla riposare e aiutarla doppiamente.

Saluti

Dott. Angelo Guarino
Medicina generale convenz.
Specialista in Farmacologia
LEGNAGO (VR)

Ultime risposte di Allergie