Angioma, fibroma e basalioma

08 aprile 2013

Angioma, fibroma e basalioma

Tags:

21 marzo 2013

Angioma, fibroma e basalioma

Buongiorno una settimana fa ho fatto una visita dall'oculista per un rigonfiamento vicino all'occhio. Mi hanno detto che e' un angioma, ma di ritornare oggi per farmi vedere dallo specialista, lui oggi mi ha detto che non sa dirmi cosa sia prima di aver fatto la biopsia ma puo essere un fibroma o un basalioma. Se fosse un basalioma, premetto che mi fido del medico ma tutti ti mettono sempre strane idee in testa, rischio qualcosa?!? Grazie mille!!!

Risposta del 08 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Difficile che si tratti di basalioma a 29 anni; comunque siamo sempre nell'ambito delle malattie ad evoluzione benigna.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori