Artrite psoriasica

10 marzo 2009

Artrite psoriasica

Tags:

05 marzo 2009

Artrite psoriasica

Gent. Mo Dott. Le scrivoin quanto soffro da alcuni anni di psoriasi inversa, associata ad artrtite psoriasica. Volevo sapere se come medicina alternativa esistono dei rimedi per queste patologie. Ho già seguito molte terapie tradizionali come Sandimmun, cortisone ed ultimamente Methotrexate ma con pochi risultati. Grazie, cordiali saluti Paolo

Risposta del 10 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile sig. Rizza,
la Psoriasi non è una patologia di facile trattamento ma nella mia esperienza ho avuto degli ottimi risultati prescrivedo ai miei pazienti dei trattamenti omotossicologici. L'artrite Psoriasi ca è trattabile con beneficio anche se, ad onore del vero, non ho ottentuo la remissione completa della malattia ma solo dei miglioramenti ancorchè notevoli. Le consiglio, quindi, di trovare un medico esperto in omotossicologia nella sua città. I rimedi attuali comprendono Interleukine omeopatizzate e altri prodotti con risultati davvero ottimali. Resto a sua disposizine per ogni chiarimento e mi contatti pure in email se lo ritiene necessario. Saluti Dott. Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie