Assunzione farmaci

24 gennaio 2017

Assunzione farmaci

Tags:

23 gennaio 2017

Assunzione farmaci

All'attenzione del Dottor ALBERTO TITTOBELLO,

buongiorno. Ho già scritto altre volte. Ho fatto la colonscopia virtuale nel 2015 e non mi hanno trovato diverticoli come sospettavano in PS.
Soffro però di colon irritabile. Ora mi sto curando prendendo DUSPATAL 200 mg mezz'ora prima di pranzo e se devo andare via lo prendo anche 1 ora prima, 10 minuti dopo colazione prendo 5 gocce di PASADEN visto che soffro di Ansia e alla sera mezz'ora prima di cena prendo pastiglie di LEXIL e mi hanno detto di continuare fino a dopo intervento di laparotomia. Ho sospeso PANTOPRAZOLO.
Sono preoccupata perchè ogni tanto dopo pranzo mi succede che dopo 1 ora ho episodio di Diarrea. Non sempre. Nel 2010 sono stata operata di cistifellea.
Al mattino ho paura ad andare in bagno di vedere cose brutte e vivo male.
Spero la cura che sto facendo vada bene e cerco di pensare positivo.

Grazie e cordiali saluti.

Risposta del 24 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Certo che deve pensare positivo !. Ma mi deve spiegare quale intervento è programmato con la laparoscopia.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10