Aumentare il volume dei testicoli

25 ottobre 2008

Aumentare il volume dei testicoli

Tags:

25 luglio 2008

Aumentare il volume dei testicoli

SALVE, SONO UNA UOMO DI 36ANNI CHE SOFFRO DA UN PROBLEMA PSICOLOGICO DI AVERE I TESTICOLI PICCOLI COME UN"UVA E E SOFFRO SEMPRE LA VERGOGNA DAVANTI QUALCHE RAGAZZA DURANTE IL RAPPORTO, VI PREGO POTETE DIRMI SE ESSISTE QUALCHE COSA CHE POTREBBE FARE AUMENTARE LA GRANDEZZA DEI MIEI TESTICOLI, TIPO UN FILLER O TIPO COME SILICONE DA INFILARE E INGROSSARE I TESTICOLI ?

Risposta del 25 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO SCROCCA

Uno Specialista Andrologo sarà bene in grado di valutare la qualità e l'efficenza della sua mascolinità. E, se la consultazione le darà esito positivo, allora potrà rivolgersi ad un Chirurgo Plastico per un intervento di voluminizzazione. Le suggerisco anche, giacchè lei stesso anticipa l'ipotesi, di consultare uno Psicologo per rimuovere quelle quote di Ansia che ingigantiscono il suo problema.

Prof. Alberto Scrocca
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Otorinolaringoiatria
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”