Borsite prerotulea

13 giugno 2007

Borsite prerotulea

Tags:

07 giugno 2007

Borsite prerotulea

Salve, mi è stata diagnosticata una borsite prerotulea. Di traumi al ginocchio non ne ho avuti, ma il mio lavoro, a volte, fa si che metta il ginocchi a terra. Ho fatto le radiografie, esami del sangue, ecografia. Il mio ginocchio aveva già la borsite un anno fa al punto che avevo provato a toglierla inutilmente con argilla. In questo ultimo mesa si è gonfiato a dismisura, al punto che l'ortopedico mi ha tolto un po di liquido, ma dopo soli 2 gg era già di nuovo gonfio. Cosa si deve fare per sgonfiare definitamente? In oltre, non so se si possa collegare, ma sono alcuni giorni che mi stanno venendo forti dolori alle articolazioni dei polsi a sopratutto alla spalla. . . Vi ringrazio M.

Risposta del 13 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO MAGGIONI

In questi casi si potrebbe pernsare ad untirvento chirurgico di asportazione della borsite. Non credo vi sia un collegamento per i problemi alla spalla e al polso.
cordialità

Dott. Massimiliano Maggioni
Medico Ospedaliero
Specialista in Ortopedia e traumatologia
AROSIO (CO)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?