Calazio

23 febbraio 2009

Calazio

Tags:

19 febbraio 2009

Calazio

salve dottore, sono una ragazza di 24 anni. da circa 3 mesi ho un calazio sulla palpebra superiore sx. sia il dermatologo che l'oculista mi hanno detto che si tratta di calazio ed è in particolar modo superficiale. come potrei curarlo?ho paura dell'intervento e vorrei evitarlo. grazie

Risposta del 23 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno,
per iniziare prenda Staphisagria Heel 1 compreessa tre volte al giorno a digiuno e lontano dai pasti. Questo dovrebbe aiutare. La terapia completa non può essere prescritta senza una visita. Saluti Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie