Calazio all'occhio

09 febbraio 2008

Calazio all'occhio

Tags:

04 febbraio 2008

Calazio all'occhio

Buonasera da circa 3 mesi avevo una infezione nella parte inferiore della palpebra cioè arrossamento generale all'interno, e bollicina sull'esterno. Mi hanno data una pomata Betabioptal ma non mi si è sfiammato e ora l'oculista mi ha detto che mi si è cronicizzata l'infezione e mi è venuto un calazio che dovrà essere operato. Ha una ricetta omeopatica da darmi??? in quanto tempo piu o meno mi dovrà guarire??? grazie

Risposta del 09 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VERDE

IN PRIMIS BISOGNEREBBE SAPERE A CHE PUNTO E' IL CALAZIO (visita).
IN QUANTO ALLA TERAPIA SUGGERIREI L'USO DI UN COLLIRIO, mucokehl, ATTIVO SUL METABOLISMO DEL BULBO OCULARE E UN RIMEDIO, notakehl, CHE AGISCE NELLO SPECIFICO DELLE INFEZIONI DA STREPTO/STAFILO- COCCO. E' OVVIO CHE UTILE SAREBBE UNA ANAMNESI ACCURATA (es. Familiarità) ETC.
LA SALUTO.
GIANNI dr. VERDE

Dott. Giovanni Verde
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
CASANDRINO (NA)

Ultime risposte di Allergie