Capelli

19 marzo 2011

Capelli

Tags:

23 gennaio 2011

Capelli

Buona sera vorrei fare il trapianto di capelli ma vorrei alcune delucidazioni. . . . vorrei sapere a chi affidarmi. . Io sono di perugia. . . Sembra che ci siano tanti centri ma non so quale scegliere. . . . è qualche anno che mi sto stempiando e inizia anche il diradamento nella zona superiore. . . Ho 32 anni e se l'intervento con crea postumi del tipo cicatrici o perdita dei nuovi capelli impiantatati sarei interessato. . . . ho letto dei micro innesti del bisturi bulbilx delle strisce di cuoio capelluto. . . Funzionano tutte queste terapie? devo diffidare? dopo l'intervento quelle croste quanto durano?

Risposta del 19 marzo 2011

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile sig. esegua una visita da un professionista che le dia tutte le delucidazioni e le indicazioni per il suo caso e poi decida per l'intervento. Spesso in internet si trovano tante notizie o trattamenti nuovi, ma un intervento va valutato con un chirurgo di fiducia che possa valutare il caso e eseguire l'intervento più giusto per lei.
Certo di averLe fatto cosa gradita la saluto cordialmente e resto a disposizione per ulteriori dubbi o consulti.

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Perugia (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”