Capezzolo estroflesso

20 aprile 2009

Capezzolo estroflesso

Tags:

17 aprile 2009

Capezzolo estroflesso

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni, nel corso dell'adolescenza si è sviluppato un'inestetismo che mi crea molto disagio ed imbarazzo:ho i capezzoli leggermente estroflessi e questo mi crea un po di insicurezza anche perchè lavoro nel campo della moda e non riesco ad accettarlo. Vorrei avere maggioriinformazioni a riguardo di un particolare intervento di chirurgia estetica per eliminare il problema(a chi posso rivolgermi) e sapere se dopo l'operazione saranno visibili cicatrici.
distinti saluti

Risposta del 20 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

Personalmente ho trattato, lo scorso anno, un caso analogo di un ragazzo che fa body building. L'intervento, in anestesia locale, consiste nel rimuovere il tessuto in eccesso e rimodellare quello esistente agendo solo sull'areola, pertanto la cicatrice sembrerà una piccola piega naturale.
Cordiali saluti
Dr. S. Bisazza

Dott. Stefano Bisazza
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”