Capezzolo retroflesso

15 dicembre 2008

Capezzolo retroflesso

Tags:

03 dicembre 2008

Capezzolo retroflesso

buona sera, mi chiamo rossella e sono al quarto mese di gravidanza, circa tre anni fa una forte irritazione mi ha provocato la retroflessione del capezzolo destro da allora e stato un via vai di visite senologiche ma sempre con lo stesso risultato. . . Non ce nulla da fare!! fortunatamente fino aprima della gravidanza non ho avuto nessun dolore era solo una questione estetica, mentre da quando sono incinta il dolore è insopportabile apparte il gonfiore impressionante el'arrossamento. un senologo mi ha consigliato impacchi di semi di lino ma ancora nessun risultato ce qualcos'altro che potrei fare?grazie

Risposta del 15 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO MIGLIORI

Il suo problema richiede, in questa specifica fase che potremmo definire di "acuzie", una valutazione clinica specialistica per poter somministrare la terapia corretta a risolvere od alleviare la situazione del momento.
Una volta superata la gravidanza e l'eventuale allattamento, sarà consigliabile affrontare poi in maniera definitiva il suo problema, che andrà nuovamente valutato, e che potrebbe essere risolvibile con un piccolo intervento chirurgico ambulatoriale per correggere l'introflessione del capezzolo.
Cordiali saluti.

Dott. Franco Migliori
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Dermatologia e venereologia
GENOVA (GE)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”