Cellulite e cavitazione medica

12 febbraio 2013

Cellulite e cavitazione medica

Tags:

04 febbraio 2013

Cellulite e cavitazione medica

Salve,
desidero sapere se l'applicazione di fanghi alle alghe può essere abbinata alla cavitazione medica.
Mi sono sottoposta ad alcune sedute di cavitazione ultrasonica associata a mesoterapia e massaggi linfodrenanti presso un centro medico, senza però riscontrare risultati soddisfacenti.
Avendo ancora altre sedute da effettuare, mi chiedevo se l'utilizzo dei fanghi potesse potenziare l'effetto della cavitazione.
Preciso che il centro medico mi ha sconsigliato di associare i due trattamenti, senza alcuna spiegazione specifica.
Vi sarei grata se poteste aiutarmi a capire meglio
Grazie

Risposta del 12 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALIDA MOLINA

Da quanto tempo Ha fatto la cavitazione? Sono comunque preferibili diversi metodi di tonificazione muscolare e tessutale.

Dott. Ssa alida molina
Pubblica amministrazione
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PESCARA (PE)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”