Cellulite sull'addome

12 giugno 2007

Cellulite sull'addome

Tags:

05 giugno 2007

Cellulite sull'addome

Salve, sono anni che soffro di cellulite sulla pancia, oltre ad essere sempre gonfia ho dei piccoli noduli, duri e fastidiosi, ce ne sono molti, che non riesco ad eliminare ne con le creme, ne con la ginnastica e neppure con la dieta. Credo che l'unica soluzione sia la microliposuzione, ma quante sedute ci vogliono all'incirca? che prezzi hanno queste sedute? e cosa accade alla pelle che immagino poi rimarrà un po flaccida ? Ci sono controindicazioni per chi come me soffre di fibromi all'utero?
grazie per la risposta

Risposta del 08 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile signora,
anche in medicina e chirurgia estetica esistono delle diagnosi differenziale e dei trattamenti adeguati per ogni situazione clinica. Sarà opportuno che lei sia visitata e solo allora si potrà definire una terapia valida per il suo problema.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Risposta del 12 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. GERMANO ZURA

Cara Sig. Ra,
le creme, la ginnastica e la dieta sono utili ma non fanno miracoli come lei ha già sperimentato.
Possibili soluzioni potrebbero essere la cosiddetta microlipusuzione o forse meglio la laserlipolisi. Impossibile essere più precisi senza una valutazione diretta (entità del risultato, numero di sedute, costi).
Per ulteriori chiarimenti può contattarmi al seguente indirizzo email:
germanozura@hotmail. Com
Saluti.

Dott. Germano Zura
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PESCARA (PE)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”