Chiedo una consulenza

24 marzo 2009

Chiedo una consulenza

Tags:

17 marzo 2009

Chiedo una consulenza

si effettivamente sono stta da un altro chirurgo e lui propio ieri mi ha dato la sua stessa risposta ora pero devo fare urgentemente una risonanza magnetica nucleare per vedere se c e' un infezione dato che questo chirurgo ha trovato il mio seno molto duro e con un rigetto alla protesi. secondo lei mi devo rivolgere ad un avvocato visto che il dottore mi ha detto che la dottoressa mi ha messo una protesi troppo grande e non idonea ?= al sopra muscolo?

Risposta del 20 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

Posso risponderle solo riguardo alla sua salute:è utile verificare con RNM la presenza di eventuali sacche contenenti ematomi, sieromi ecc. Ed in tal caso le protesi vanno rimosse (e si fa una toilette chirurgica dei tessuti circostanti)ma non sostituite immediatamente. Bisogna attendere qualche mese per poter reinserire le protesi.
Cordiali saluti

Dott. Stefano Bisazza
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Risposta del 24 marzo 2009

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Gentile Sig. Ra,
prima di rivolgersi a un legale è necessario capire se si tratta di malapratica sanitaria oppure se quello che le è successo è frutto di complicazioni.
Si rivolga ad uno specialistica di CH. Plastica che svolge attività medico legale ( può sciegliere trai consulenti di un Tribunale ).

Un cordiale saluto
dr. AM. Capretti
Consulente Tecnico del TRibunale di Milano

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”