Cicatrice naso

02 aprile 2010

Cicatrice naso

Tags:

27 marzo 2010

Cicatrice naso

Gentili dottori, vi scrivo per chiedervi dei consigli su un problema riguardo ad una cicatrice che ho sul lato sx del naso. Mi procurai la suddetta cicatrice quando avevo circa 10 anni in seguito ad una caduta. Da quanto mi dissero, dal momento che prima della caduta svenni, finii col viso su uno scaffale e dato che non fui portata in ospedale in quella stessa giornata, non fui medicata efficacemente nè ebbi alcun punto di sutura. In realtà quindi non è una cicatrice riportata in seguito ad un'operazione chirurgica, bensì una parte della pelle che non è riuscita ad appiattirsi in seguito al taglio. Mi chiedevo se è possibile poterla eliminare tramite la tecnica della dermoabrasione o laser. Distinti saluti

Risposta del 02 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Cara sig. Na, le cicatrici possono essere migliorate, vanno solo valutate per scegliere la terapia più adatta.

Cordiali saluti

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Perugia (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”