Cicatrici blefaroplastica superiore

29 marzo 2012

Cicatrici blefaroplastica superiore

Tags:

11 marzo 2012

Cicatrici blefaroplastica superiore

Gentile D. Ssa, due giorni fa mi sono sottoposta ad una blefaroplastica superiore, purtroppo, ho avuto una forte discussione, durante la quale mi sono innervosita molto e ho gridato.

Dopo di che' ho sentito bruciare le ferite e le vedo diverse da prima, in alcuni punti, piu' in rilievo, vorrei chiederle, questo potrebbe compromettere l'esito delle cicatrici, potrebbe aver fatto spostare piu' in fuori la pelle? Grazie, Antonella.

Risposta del 29 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. CHRISTIAN PASCONE

Generalmente le cicatrici di una blefaroplastica superiore guaricono in modo brillante e difficilmente vanno incontro a complicanze secondarie fatta eccezione per l'infezione ed altre condizioni sostenute da batteri.

Dott. Christian Pascone
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Pisa (PI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”