Cicatrici da cortisone

08 agosto 2013

Cicatrici da cortisone




23 luglio 2013

Cicatrici da cortisone

Buon giorno si può fare qualcosa a mioi, che a causa di un problema renale, ha dovuto assumere per sei mesi deltacortene da 0, 75. La sua pelle delle braccia, pancia fianchi e schiena, si è completamente riempita di smagliature divenute orribili cicatrici, larghe lunghe e anche profonde.

Risposta del 08 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. EZIO NICOLA GANGEMI


Gentile Utente,

Le smagliature sono un argomento difficile.
Sicuramente nel tempo tendono a migliorare.
Le consiglio una visita per capire cosa è possibile fare: chirurgia, peeling o laser.

Cordiali saluti

Dott. Ezio Nicola Gangemi
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Medicina Territoriale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Torino (TO)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa