Cisti ai reni

27 marzo 2008

Cisti ai reni

Tags:

24 marzo 2008

Cisti ai reni

ciao mi chiamo angelo circa tre anni fa sono venuto a sapere che avevo le cisti renali mi hanno detto che non si puo fare niente non posso mangiare cose normali ma solo cose di farmacia adesso sono dei giorni che non vado piu ad urinare che conseguenze ci possono essere mi hanno detto di bere tanto ma e impossibile visto che non vado al bagno, lei puo'aiutarmi grazie

Risposta del 27 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LIBORIO LIBERATORE

Quello che dice indica una insufficienza renale grave per cui devi immediatamente recarti in ospedale

Dott. Luigi Liborio Liberatore
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione