Combattere l'allergia con l'omeopatia

28 gennaio 2009

Combattere l'allergia con l'omeopatia

Tags:

22 gennaio 2009

Combattere l'allergia con l'omeopatia

sono allergico principalemente ai cipressi. la mia allergia manifesta in disturbi respiratori o raffreddore, alle volte i miei occhi diventano rossi e cominciano a lacrimare, durante la notte avverto un dolore ai denti e le labbra della bocca diventano molto gonfi, si gonfiano anche le mani e i polsi. ho provato di tutto, ho consultato allergologi e oculisti negandomi alcuna forma di congiuntivite allergica. . sono in queste condizioni principalmente da gennaio a marzo, da aprile a giugno il fenomeno si attenua. esiste una cura?! aspetto una vostra risposta. . Grazie. .

Risposta del 28 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VERDE

SI, SICURAMENTE SI PUO' COMBATTERE L'ALLERGIA CON L'OMEOPATIA. IN PRIMIS BISOGNA FARE UNA DIAGNOSI DI ALLERGIA! HA FATTO PROVE ALLERGICHE? PRICK TEST, ETC. . . POI TUTTI I DISTURBI DA LEI RIFERITI POSSONO ESSERE ALLEVIATI E CURATI CON RIMEDI, MA RIPETO BISOGNEREBBE CAPIRNE LA CAUSA. ANAMNESI, visita, NECESSARI. INOLTRE IN QUESTA SEDE NON POSSO, PER DEONTOLOGIA, INDICARLE RIMEDI. COMUNQUE CI SONO BUONE PROBABILITA' DI RISOLUZIONE.
LA SALUTO.
GIANNI DR VERDE

Dott. Giovanni Verde
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
CASANDRINO (NA)

Ultime risposte di Allergie