Come curare tracheite

10 febbraio 2009

Come curare tracheite

Tags:

07 febbraio 2009

Come curare tracheite

Mio figlio di 7 anni, dall'età di 4 anni tutti gli inverni soffre di tracheiti. Alcune volte molto pesanti con tosse secca e rauca anche per 2/3 ore di fila e li devo dargli antibiotico, mentre alcune volta riesco a tenere la tosse sotto controllo con antinfiammatori. Chiedo se ci sono rimedi omeopatici e con medicine alternative, per evitare antibitico. Corporatura esile e magrolino, emotivo. Grazie

Risposta del 10 febbraio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno! le consiglio la assunzione di Colostro NONI una bustina al giorno, tutta la scatola, poi dovrebbe essere visitato da un medico di medicina complementare per riquilibrare il suo sitema immunitario. Cordialità Dr Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie